Descrizione
La Forcemaster Trout Area è una canna dedicata alle esche ultraleggere, progettata per pescare le trote con esche leggere, spoon e piccoli crank. Progettata con sensibilità e raffinatezza, questa canna entry level di grande valore della gamma Trout Area è ben bilanciata con un’azione parabolica e presenta un blank sottile.
La pesca in Trout Area in Europa sta diventando sempre più popolare e se state cercando di provare questa tecnica per la prima volta, la gamma Forcemaster Trout Area è una scelta eccellente. Dotata di tutti gli attributi giusti per questo stile di pesca ultra leggero, apprezzerete sicuramente la leggerezza e la sensibilità che questa gamma offre, oltre alla fantastica azione parabolica, che vi ispirerà fiducia mentre assorbe senza sforzo le testate e le ripartenze di trote di tutte le dimensioni.
I grezzi Full Carbon della Forcemaster sono leggeri, sottili e molto ben bilanciati, consentendo di lanciare esche leggere con precisione e di lavorare al massimo della loro efficacia. Sebbene l’azione abbia una curva parabolica quando si combatte con i pesci, è stata prestata particolare attenzione alla parte inferiore della canna per consentirle di generare un’eccellente distanza di lancio, anche quando si utilizzano esche ultraleggere. Il manico in EVA splittato è dotato di un portamulinello Pac Bay rosso di alta qualità che fa bella mostra di sé sulla riva e, per rafforzare la qualità della costruzione, su tutti i modelli vengono utilizzate anelli Fuji leggeri per migliorare la sensibilità del blank. Disponibile in quattro modelli diversi: due lunghezze e due potenze, per soddisfare al meglio le vostre esigenze.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.